A REVIEW OF AVVOCATI PENALISTI SPECIALIZZATI IN ESTRADIZIONE INTERNAZIONALE

A Review Of Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

A Review Of Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

Blog Article



Tuttavia l’ultima cosa che bisogna fare è quella di buttarsi giù e rimanere inerme. Perciò colpevoli o innocenti bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare for each cercare di uscire da una tale situazione il più presto possibile.

Quando una persona si trova in guai giudiziari naturalmente la prima cosa che fa è quella di trovarsi un avvocato.

Oltre alla consulenza e rappresentanza legale, gli studi legali a Napoli possono anche offrire servizi di consulenza sulla legge internazionale.

Infatti, essere assistiti da un avvocato italiano con studio in Italia comporta indubbi vantaggi. Si pensi, per esempio, alle indagini difensive da svolgere in Italia, quando l’arresto rappresenta soltanto il momento finale di una vicenda più complessa verosimilmente iniziata in patria.

Questo può includere consulenza su questioni di diritto internazionale pubblico e privato, consulenza sulla legislazione internazionale sui diritti umani e consulenza su questioni diplomatiche e di trattati internazionali.

- Non facciamo gratuito patrocinio ma vista l’alta qualità della nostra difesa, chiamaci solamente se puoi permetterti di sostenere i costi della difesa

Il nostro obiettivo principale è ottenere risultati tangibili for every i nostri clienti. Ci impegniamo a fornire una difesa robusta e a lavorare diligentemente per raggiungere gli obiettivi legali dei nostri clienti.

La situazione di una persona che si trova in prigione in un paese straniero è senz’altro molto difficile e molto delicata sia for each la persona reclusa che per i suoi familiari che si trovano lontano.

Deve anche get more info nominare un difensore dell'ufficio per la persona privata. Fino a cinque giorni prima dell'udienza, i ricordi possono essere inviati alla cancelleria.

Per illustrare il processo, consideriamo uno circumstance ipotetico in cui un cittadino italiano è accusato negli Stati Uniti di reati anticoncorrenziali nel settore dei tubi marini.

Ciò detto, tuttavia, le difficoltà maggiori sorgono non tanto nel processo, ma con riferimento alla problematica della traduzione dei colloqui dell’arrestato o detenuto con il proprio avvocato. Nella maggior parte dei paesi questa tematica è regolamentata in maniera del tutto insufficiente e insoddisfacente con grave danno alle garanzie difensive.

Grazie alla nostra rete di contatti internazionali, siamo in grado di fornire assistenza legale in diversi paesi del mondo.

Inoltre, get more info possono essere richieste competenze linguistiche e culturali specifiche for every lavorare con clienti provenienti da diversi contesti nazionali e culturali.

A meno che non sia già previsto dall'articolo 717, il Procuratore generale, al ricevimento della domanda, deve fornire website all'interessato l'aspetto della persona interessata for every identificarlo e ottenere il consenso all'estradizione.

Report this page